Racconti Erotici > Gay & Bisex > Emozioni al parking
Gay & Bisex

Emozioni al parking


di Membro VIP di Annunci69.it Marcopassivo
19.12.2024    |    46    |    2 4.0
"Prendo la mia piccola Opel Karl e vado a vedere..."
Passivo con gli uomini è un indole che forse cresce man mano sta di fatto che vivo questa mia sessualità con attenzione e discrezione ma poi dove vai in questo momento pieno di contraddizioni e di pericoli, di atteggiamenti omofobi e violenze gestire? E così sì, scopro per caso di un posto dove ci si può appartare senza che qualcuno venga ad disturbare...un parcheggio diciamo organizzato per scopo "porcello".. prendo la mia piccola Opel Karl e vado a vedere. Arrivo alla via mi guardo intorno e parcheggio fuori da questo famoso parking camporella e li spengo il motore e rimango in attesa di non so cosa neanch'io.
Qualcuno passa guarda dentro la mia macchina ci incrociamo con i sguardi ma ne io ne gli altri fanno cenni.
Giustamente nessuno sa che preciso cosa cerca l'altro e quindi si rimane discreti.
Vabbè penso andando via almeno so' dov'è questo parking.
La curiosità però per chi come è attratto dall'uomo attivo rimane e quindi nei giorni a seguire anche i orari diversi come passo o transito in zona, mi fermo.
Non succede nulla e nessuno importuna ma già il fatto che qualcuno che passa transitando nel suo veicolo e magari più volte ti guarda e che potrebbe essere chi cerco ...mi dà emozioni.
Così per altre volte passo e ripasso cercando di capire come fare per approcciare senza per questo dare fastidio o essere inopportuno...cavolo penso, ma come faccio per far capire che sono passivo e cerco attivo ? ...
A tutt'oggi niente è successo ma io come calamitato ogni volta che posso vado a fare un giro la' e mi fermo sulla strada adiacente l'entrata di questo meraviglioso posto di cui ho preso ovviamente informazioni.
Non so se mai qualcuno, un uomo grosso e maturo veramente possa capirmi e approcciarmi anche perché non faccio cenni improbabili per uno dall'aspetto maschile come me, ma la voglia di vivere questa situazione e le emozioni che già a stare lì mi si scatenano dentro, son diventate irrinunciabili.
Chissà quante volte sarà capitato a tutti noi di vivere emozioni fino a se stesse senza che si concretizzassero materialmente, be' io le sto vivendo e ciliegina sulla torta sarebbe essere rimorchiati lì e finalmente dare sfogo alle proprie voglie.
Ovviamente c'è da valutare l'esigenza di essere sicuri e protetti, di salvaguardare la salute e la discrezione.
Vivere questa sensazione, questa "segreta passione" mi sta dando nuova agitazione nuove possibilità di capirmi e di accettarmi, capperi!!!..e non è successo niente, figuriamoci se qualcuno mi dice andiamo dentro, il cuore all'impazzata i battiti nelle orecchie e magari per scoprire che neanche era tutta questa grande cosa da aspettarsi, ma il fatto di essere clandestini di questa situazione di questa apparentemente sessualità scoperta non mi frena e torno e ritorno lì in quella via dove tante coppie entrano ed escono mentre io aspetto fuori l'emozione da provare.
👋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Emozioni al parking :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni